Innovando e Mode On insieme verso nuovi obiettivi

Creatività e passione: Innovando e Mode On di Roberto Pagliani si incontrano nel loro terreno di gioco preferito, per creare qualcosa di nuovo e raggiungere nuovi esaltanti obiettivi. Innovando non si ferma mai e, ancora una volta, coglie nel segno, guardando avanti e creando un legame solido e innovativo con uno studio fotografico di successo e non solo.

Dove l’arte incontra la fotografia e la creatività non ha confini: è lì che Mode On opera. Nata dalla volontà di Roberto Pagliani, artista e fotografo, è uno spazio poliedrico e polifunzionale in cui liberare la mente, lasciare fluire l’estro e dare vita a qualcosa di unico. In un ex capannone industriale dal design contemporaneo, con un tocco di New York City, fra ferro, cemento e legno, nascono nuove idee. Una realtà imprenditoriale diversa dalle altre, vivace, che punta su novità, emozione e ricerca, e che si avvia verso una nuova trasformazione con l’aiuto di Innovando.

Innovando insieme a Mode On, lo studio “incubatore di idee”

Innovando da sempre sposa progetti che guardano avanti e che hanno un’anima. Mode On ha tutto questo e molto altro. Si tratta non solo di uno studio fotografico, ma di uno spazio in cui liberare la creatività e ideare quello che non c’era usando nuovi modi d’espressione.

Il punto di forza di Mode On è senza dubbio la sala di posa, con fondali e attrezzature di ultima generazione, strumenti di altissima qualità che lo rendono un “incubatore di idee”, versatile e all’avanguardia.  Qui Roberto Pagliani dà concretezza a ciò che prima era solo nella sua mente, realizzando shooting fashion, di e-commerce, still-life e personalizzati.

Il limbo fotografico, attraversato dalla luce naturale, è il set perfetto per immortalare il fascino e la bellezza di chi si mette di fronte all’obiettivo. Si tratta di uno dei tanti ingredienti che rendono le foto di Mode On diverse dal solito e in grado di emergere.

Mode On, molto di più di uno studio fotografico

Mode On è molto di più di uno studio fotografico, è una location in cui liberare la fantasia e lasciare spazio all’animo artistico. L’area è disponibile per il noleggio e si può utilizzare anche per riprese video e cinematografiche di alto livello, sfruttando il sistema di videoproiezione. Si può inoltre utilizzare come location esclusiva per eventi privati, mostre, manifestazioni, party e molto altro.