Innovando è ora web agency certificata Swiss Label


SWISS LABEL


SWISS LABEL è la società per la promozione dei prodotti e servizi svizzeri. Si tratta di un’associazione ai sensi dell’art. 60 e segg. del Codice civile svizzero, che si occupa ad ampio spettro della cura di marchi e contrassegni.

Il marchio distintivo di SWISS LABEL è la balestra, protetto in Svizzera e in importanti Paesi di esportazione. Le origini di SWISS LABEL risalgono al 1917, alla fondazione di “settimana svizzera”. La balestra, che costituisce un’aggiunta e/o un’alternativa alla croce svizzera, è garanzia del marchio “Svizzera” e simbolo di valori capaci d’infondere fiducia come qualità, sicurezza, affidabilità e senso della realtà, sia per le imprese che per le consumatrici e i consumatori. Ecco perché i membri di SWISS LABEL si distinguono dalla concorrenza!


Finalmente possiamo annunciarlo. In seguito all’iter burocratico intrapreso di recente da Innovando, è arrivato il tanto atteso certificato Swiss Label, riprova della qualità dei nostri prodotti e servizi. Il prestigioso riconoscimento viene assegnato dopo accurate valutazioni dall’omonima società Swiss Label, fondata nel 1917 con l’obiettivo di segnalare aziende e realtà particolarmente meritevoli che operano in Svizzera. Noi di Innovando ci abbiamo creduto e siamo stati premiati con il celebre simbolo dell’associazione, la balestra bianca su sfondo rosso! Proprio così: d’ora in poi il marchio Swiss Label sarà presente nel nostro sito web e nell’immagine coordinata di Innovando. Lo potete vedere alla pagina Riconoscimenti, creata apposta per segnalare questa importante novità al nostro pubblico. Nella copia in formato Jpg del certificato originale si legge:

Innovando GmbH con sede a 9108 Gonten-AI è membro, dal 2017 di SWISS LABEL. Essa è autorizzata ad utilizzare il marchio protetto con la balestra per i suoi prodotti in Svizzera e nei paesi d’esportazione più importanti.

NUOVE CONFERME, STESSO IMPEGNO VERSO IL CLIENTE

Siamo davvero orgogliosi, e onorati, di aver ricevuto il marchio Swiss Label. Se pensiamo agli esordi ci vengono i brividi. Ore e ore di duro lavoro, giornate intere di formazione, tanti progetti per conto di aziende piccole e grandi… e alla fine, come un’apparizione, questa nuova, ulteriore conferma: siamo sulla strada giusta! Del resto la passione non ci è mai mancata: che si tratti di web development o di advertising e comunicazione, ciò che ci interessa è soddisfare gli obiettivi del cliente, non come semplici fornitori ma come partner insieme ai quali realizzare e promuovere business online e offline in Svizzera e nel resto del mondo. Swiss Label per noi è la dimostrazione che la qualità non è un’idea astratta bensì un valore da tenere presente in ogni momento, dal sopralluogo sul posto per conoscerci di persona alle attività di marketing più aggressive.

Un impegno e una costanza che Innovando ha nutrito e continuerà a nutrire nei prossimi anni, attenti come siamo alle evoluzioni del mercato e alle mutate esigenze dei clienti. Moltissimi i brand che ci hanno scelto in questi anni: tra i nomi più noti ricordiamo a titolo di esempio Eni, Zurich, Adidas, Ferrero, Porsche, Dior, Red Bull… è anche grazie alla loro fiducia che possiamo fregiarci del titolo di azienda certificata

Swiss Label. La balestra, emblema di precisione, testimonia la nostra cura per i dettagli, la ricerca di performance superiori, l’attenzione verso il design e l’estetica del prodotto. Il risultato? 15 anni di attività ininterrotta, più di 8.000 persone che ci seguono su Facebook e centinaia di progetti portati a termine con successo!

WEB AGENCY? AGENZIA DI COMUNICAZIONE? A VOI LA PAROLA

Molti ci chiedono se siamo una web agency o un’agenzia di comunicazione, se “facciamo” siti o ci occupiamo di pubblicità. Difficile rispondere. In un mercato in perenne trasformazione come il nostro, cucirsi addosso un’etichetta lascia il tempo che trova. Ecco perché abbiamo investito energie e risorse per ottenere qualcosa che andasse oltre la categoria di appartenenza. Qualcosa – vedi il marchio Swiss Label – che ci rappresentasse per quello che siamo: professionisti del marketing, creativi, ma soprattutto persone motivate, pronte a farsi in quattro per accontentare anche le richieste più ambiziose. Se potessimo chiedere agli imprenditori con cui abbiamo collaborato finora cosa pensano di noi, siamo sicuri che saprebbero descrivere con uguale entusiasmo il nostro mondo e la visione che portiamo avanti. Un giorno forse lo faremo, ma si sa, il ciabattino ha sempre le scarpe rotte… noi che promuoviamo gli altri, non abbiamo mai tempo per promuovere noi stessi!

Per adesso guardiamo al futuro con rinnovata fiducia: tante le sfide, molti i progetti in ballo. Noi di Innovando non ci fermeremo, convinti che non bisogna mai dormire sugli allori. Il marchio Swiss Label, ce lo auguriamo, sarà il primo riconoscimento di una lunga serie.