Casa Sepe, il nuovo sito web del ristorante che mescola alta cucina e location da favola

Realizzazione del sito web di Casa Sepe, un ristorante immerso in una favola dove cucina e creatività convivono in simbiosi.

Visita il sito
Nuovo sito web Casa Sepe

Casa Sepe è un luogo magico, dove cucina, arte e bellezza si fondono per creare qualcosa di unico

Piatti che assomigliano a quadri d’autore, sinfonie di sapori e un’atmosfera accogliente: Casa Sepe è un luogo magico, dove cucina, arte e bellezza si fondono per creare qualcosa di unico. A raccontare questa magia è un nuovo sito web che mescola immagini e testi, per svelare la vera essenza di un ristorante unico nel suo genere.

Casa Sepe, piatti come quadri d’autore in un contesto magico

Perché Casa Sepe non è “solamente” un ristorante, ma molto di più. Un luogo in cui sentirsi a casa, in cui lasciarsi coccolare e stupire da piatti che uniscono tradizione e modernità, nati dal genio creativo di Giuseppe Sepe. Tutto qui è speciale: dalla location, Villa Bice, un piccolo castello immerso all’interno di un parco secolare, al menù. La parola d’ordine? Lasciarsi meravigliare. Perché ogni piatto è un’esplosione di gusto, di sapori e di colori che riempiono gli occhi, lo stomaco, ma soprattutto l’anima.

Concetti che vengono narrati, come in una storia da favola, nel nuovo sito. Una grafica innovativa e immagini splendide ci portano alla scoperta di Casa Sepe, della sua storia e dei profumi che si respirano in cucina.

Quella stessa cucina in cui il grande chef Giuseppe Sepe è cresciuto, sperimentando e creando con prodotti di altissima qualità. Campano di nascita, ma emiliano di adozione, ha saputo creare, come un grande maestro d’orchestra, un menù in cui ogni piatto è una sinfonia, offrendo un’esperienza sensoriale unica ai suoi clienti.

E così a Casa Sepe accade che il mare incontra la terra, che lo zabaione si fonde con l’aceto balsamico e che le cozze scoprono una farcitura di mozzarella di bufala in foglia di bietola e pasta phillo. Ogni boccone, ogni sguardo è un momento di estasi da vivere appieno in un locale riservato e accogliente, immerso nel verde e nella quiete.

Nuovo sito web Casa Sepe

Casa Sepe, un nuovo sito e una lunga tradizione

Ristorante, servizio catering e location: Casa Sepe sa come lasciare il segno e stregare chiunque. Per scoprirlo basta navigare nel nuovo sito in cui è possibile ammirare la splendida Villa Bice. Si tratta di un castello di campagna del Cinquecento, circondato da alberi secolari e prati verdi. Un contesto unico in cui gustare, lontano da tutto e da tutti, piatti che sono capolavori d’alta cucina. Seguendo le stagioni, guidato dal suo estro, Giuseppe Sepe realizza ricette preparate con materie prime di stagione e lascia senza fiato.

Dettagli

Progetto di comunicazione e realizzazione sito

Realizzazione del progetto di comunicazione a partire dal logo, dall’immagine coordinata con l’aiuto del fotografo Roberto Pagliani di Mode On srl, fino alla realizzazione del sito internet (piattaforma Wordpress) gestione delle campagne di newsletter, social networking e redazione testi per il blog aziendale e hosting.

Visita il sito

Website made with Made with love by Innovando by Innovando

Visita il sito