Gloria Mundi, il nuovo sito web per scoprire le birre artigianali e il gusto di bere elegante.

Gloria Mundi, il nuovo sito web delle birre artigianali per bere elegante prodotto da Innovando

Visita il sito

Carattere, tradizione, artigianalità, rispetto e cura delle materie: c’è tutto questo nella birra Gloria Mundi e nel nuovo sito web che racconta un moderno modo di bere, più elegante e consapevole. Una inedita veste grafica,

un racconto fra immagini e parole, che porta alla scoperta di un prodotto unico nel suo genere, mostrando la cura e la passione che da sempre si nascondono dietro ogni bollicina di Gloria Mundi.

Gloria Mundi, bere elegante

Perché “bere” non significa solo portare il bicchiere alla bocca.

Dietro quel piccolo gesto, la scelta di una birra, c’è – ci deve essere – molto di più. La cura nella selezione delle materie prime, l’amore per un prodotto curato in ogni minimo dettaglio e la voglia di lasciarsi coccolare.

La storia di Gloria Mundi si perde nel tempo e inizia nel Medioevo quando Edoardo, conte di Montebello, riporta in Italia la ricetta dell’elisir dorato, al termine di un lungo viaggio in Belgio. Diversi secoli dopo una famiglia decide di regalare una nuova vita a quelle storiche ricette, creando una birra che si ispira ai birrai delle abbazie del Nord, ma che è tutta italiana.

Gloria Mundi, le birre che si bevono con lo smoking

Le birre Gloria Mundi sono il top sul mercato.

Selezionate, frutto di lunghi studi e figlie di una passione che non conosce confini: le birre Gloria Mundi sono il top sul mercato. Si bevono in smoking perché hanno stile ed eleganza. C’è la Rossa, una birra ambrata non filtrata e non pastorizzata dal grande carattere, sottoposta a lunga maturazione e ad alta fermentazione, rifermentata in bottiglia naturalmente. Troviamo poi la Bionda e la Chiara, birre chiare, sottoposte a rifermentazione naturale in bottiglia, non pastorizzate e ad alta fermentazione (circa 60 giorni).

Gloria Mundi, alla scoperta di una birra unica

Con il suo nuovo portale, Gloria Mundi ci porta alla scoperta della vera birra artigianale.

Una bevanda lontano dal mercato di massa, dedicata a chi ne sa cogliere l’essenza e il valore, pensata con rispetto per chi vuole riscoprire il puro e autentico piacere di bere. Un design elegante, foto d’impatto e un’ottima navigabilità: il sito web consente di scoprire qualcosa di più sulla storia e la vision dell’azienda di Colli al Metauro.

Tagline

L'amore per la birra.

Al primo posto c’è l’amore. Amore per la birra, per il modo in cui gli elementi della natura vengono plasmati per creare qualcosa di esclusivo. Un amore corrisposto, visto che la birra Gloria Mundi è eccezionale! Ma anche amore per i clienti, verso i quali esiste un profondo rispetto, derivante dalla voglia di offrire un’esperienza organolettica che sia fuori dal comune.

Visita il sito

Website made with Made with love by Innovando by Innovando

Visita il sito