Scrivere per il marketing: l'arte dello storytelling


Ricco di contenuti, elegante come piace a noi, valorizzato da immagini e grafiche moderne…
No, non stiamo parlando dell’ultimo sito di un cliente, ma del nostro ebook dedicato alla copywriting per il marketing! Un testo che fin dal sottotitolo – Come raccontare e valorizzare i tuoi prodotti e servizi – spiega bene quali sono gli obiettivi della guida: tradurre in parole e concetti comprensibili a tutti le ultime novità in materia di promozione di prodotti, servizi, narrazione di un prodotto (o se vogliamo storytelling) e persuasione dell’utente, sia esso un ascoltatore del nostro discorso che un potenziale cliente capitato per caso nel nostro sito web. 23 pagine dense di informazioni suddivise in quelli che abbiamo ribattezzato i 6 principi cardine (o focus) della comunicazione efficace:

Online il nostro nuovo ebook sull’arte dello storytelling

Scrivere per il marketing: l'arte dello storytelling” è finalmente disponibile…

Oltre la scrittura per il marketing: dalla SEO ai social media

Scrivere per il marketing significa anche curare due aspetti cruciali:…

Scrivere per il marketing: stile del copy e identità del brand

In questa terza puntata dello scrivere per il marketing vedremo nel dettaglio…

Come e dove trovare le idee per scrivere nel marketing

Dalla ricerca delle fonti all'intervista telefonica: scopriamo le attività più…

Scrivere per il marketing: l’arte dello storytelling creativo

Saper scrivere per il marketing significa essere in grado di promuovere e…