Un’importante joint-venture pro imprese innovative per il Pakistan

La National University of Science and Technology e l’istituto di credito U Microfinance Bank di Islamabad in supporto di incubatori e startup

Pakistan: Javed Mahmood Bukhari e Mohamed Essa Al Taheri
Javed Mahmood Bukhari, Rettore della National University of Science and Technology di Islamabad, e Mohamed Essa Al Taheri, Presidente e CEO di U Bank, hanno firmato una lettera d’intenti preliminare a una collaborazione utile a incubatori e startup pakistani

In un’ottica di rafforzamento dell’innovazione e dell’imprenditorialità in Pakistan, il National Science & Technology Park (NSTP) della National University of Science and Technology (NUST) ha stretto un’importante partnership con l’istituto di credito U Microfinance Bank (U Bank).
Questa collaborazione mira pertanto a sostenere i programmi di punta del NSTP, il progetto di incubazione Hatch8 e il concorso per startup Rising Stars.
La partnership risulta formalizzata durante una cerimonia ufficiale in cui l’ingegner Javed Mahmood Bukhari, Rettore della NUST, e Mohamed Essa Al Taheri, Presidente e CEO di U Bank, hanno firmato un Memorandum of Understanding.

Svizzera e Giordania più vicine nella formazione e nella ricerca

Pakistan: National Science & Technology Park (NSTP)
Inaugurato nel dicembre 2019, il National Science & Technology Park (NSTP) è il primo parco scientifico e tecnologico del Pakistan, situato nel cuore della capitale Islamabad, nelle immediate vicinanze di università, istituti di ricerca, quattro importanti poli industriali, centri commerciali e dell’aeroporto

Un ruolo cruciale nel coltivare i futuri innovatori e imprenditori del Paese asiatico

Javed Mahmood Bukhari, nella sua qualità di persona al vertice della National University of Science and Technology, si è detto quindi fiducioso che questa collaborazione giocherà un ruolo cruciale nel coltivare i futuri innovatori e imprenditori del Paese.
La U Bank, una filiale della Pakistan Telecommunication Company Limited (PTCL) e della Etisalat Company, apporta risorse preziose al tavolo.
Mohamed Essa Al Taheri ha elogiato la NUST per le proprie iniziative di costruzione della nazione e ha riconosciuto le eccezionali strutture educative fornite dal suo parco scientifico.
Questa partnership evidenzia di conseguenza l’impegno di U Bank e NSTP nel migliorare l’ecosistema imprenditoriale pakistano, fornendo supporto e opportunità essenziali alle aziende emergenti nel Paese.

Technopark: nuove partnership per rilanciare le startup marocchine

Il trailer del primo parco scientifico e tecnologico del Pakistan a Islamabad

Pakistan: la National University of Science and Technology e la U Bank
Javed Mahmood Bukhari, Rettore della National University of Science and Technology di Islamabad, e Mohamed Essa Al Taheri, Presidente e CEO di U Bank, hanno firmato una lettera d’intenti preliminare a una collaborazione utile a incubatori e startup pakistani