L'ecommerce secondo Google
L'ecommerce secondo Google, è il futuro del commercio
Non ci sono dubbi su questo, lo dicono i numeri di crescita del "settore" ormai a doppia cifra e in certi casi anche tripla cifra ma lo dice anche Google. O meglio, Google non lo dice chiaramente perchè implica la presa di posizione netta su determinati argomenti e per motivi commerciali non si vuole esporre. Secondo Google, l'ecommerce è proprio il futuro del commercio.
Ma esplorare il mondo Google è interessante. Ad esempio si scopre che per Google ormai esiste solo ed unicamente il mondo mobile. Tutta la sua politica commerciale in termini di interfaccia utente si concentra sulle pratiche e le tecniche ascrivibili alle versioni mobile. Dopo l’avvento sul mercato di Android è abbastanza comprensibile tutto ciò e non mi pare nemmeno di dire cose nuove, anzi. Qualcuno qui mi dirà: “Hai scoperto l’acqua calda?”.
Potresti essere interessato anche a:
“Ossigeno oscuro”: l’inedita scoperta sul fondo dell’Oceano
I noduli polimetallici sui fondali del Pacifico producono l'elemento "O": l'eclatante rivelazione solleva ulteriori domande sul deep sea mining
Stati Uniti: Grana Padano protagonista della ristorazione
Il Consorzio di Tutela vola a San Antonio per la prima tappa di una campagna che sensibilizza i consumatori sul tema dell’Italian Sounding
Deep Sea Mining, la corsa all’oro che minaccia le balene
L'allarme degli scienziati: se l’ISA darà il via libera all’estrazione di minerali sui fondali marini ci saranno conseguenze catastrofiche...
Tutta l’innovazione dell’approdo del Gruppo Chery in Europa
Il 4 luglio i brand cinesi Omoda e Jaecoo hanno fatto il loro debutto a Milano e sul nostro mercato con auto sostenibili e al passo dei tempi