Video, il direttore di ModenaFiere sulla kermesse “BioTech”

Video, il direttore di ModenaFiere sulla kermesse “BioTech”

Marco Momoli si è espresso alla vigilia dell’edizione inaugurale di “B.T. Expo Biomedical Technologies Expo”, attesa i prossimi 5 e 6 ottobre

Marco Momoli è il direttore generale di ModenaFiere
Marco Momoli è il direttore generale di ModenaFiere

Alla vigilia di B.T. Expo Biomedical Technologies Expo, il nuovo evento BioTech che ospiterà il meglio delle tecnologie e dell’industria biomedicali il 5 e 6 ottobre 2021, in una videointervista si è espresso sull’attesa kermesse Marco Momoli, direttore di ModenaFiere.
Saranno rappresentati ai massimi livelli nella città emiliana i sette comparti in cui tradizionalmente viene suddiviso il comparto: biomedicale, elettromedicale, diagnostica in vitro, biomedicale strumentale, servizi e software, attrezzature tecniche, borderline.
Si tratta di una manifestazione dal forte contenuto innovativo, nata dal confronto con tutte le realtà presenti nell’area di Mirandola, dove è attivo il distretto industriale dei dispositivi medici più importante in ambito europeo e uno tra i primi al mondo.
Il coinvolgimento di realtà imprenditoriali che andranno a rappresentare l’intera filiera tecnologica e produttiva del settore biomedicale è stato determinante: in vetrina prodotti finiti, componenti, apparecchiature di produzione, di misura, e di controllo, apparecchi biomedicali, componenti elettronici ed elettrici, sensori, software e materiali.

A “B.T. Expo” c’è tutto il meglio dell’industria biomedicale

Una vista aerea del centro espositivo di ModenaFiere
Una vista aerea del centro espositivo di ModenaFiere