Il 29 settembre a Zurigo il gran evento “Amazon Web Services”

Chi partecipa assisterà al keynote, esplorando la Partner Expo e parlando con esperti AWS in un festival del top brand dell’e-commerce...

Lo Amazon Web Services per scoprire le nuove tecnologie digitali
Lo Amazon Web Services per scoprire le nuove tecnologie digitali

Giovedì 29 settembre 2022 tutti gli appassionati di tecnologia potranno ritrovarsi, connettersi e conoscere l’Amazon Web Services, che si terrà a Zurigo, presso la location “Halle 550”.
Lo “AWS Swiss Cloud Day” sarà l’occasione per conoscere come le organizzazioni svizzere utilizzano i servizi Web di Amazon per accelerare l’innovazione e progredire nel loro percorso “Cloud”.
“I partecipanti”, come spiegano gli organizzatori dell’evento svizzerotedesco, “potranno assistere al keynote, esplorare la Partner Expo e parlare con gli esperti AWS. Scoprite come i vostri colleghi utilizzano il Cloud a loro vantaggio e tutti i modi in cui utilizzare AWS per avviare, far crescere o potenziare il vostro business e la vostra carriera”.

SEO Amazon? Per vendere di più (però senza farsi bannare)

La sala congressi della location Halle 550 di Zurigo in Svizzera
La sala congressi della location Halle 550 di Zurigo in Svizzera

Oltre 60 sessioni sulle novità più interessanti e formazione con gli esperti aziendali

Allo “AWS Swiss Cloud Day” si potranno scoprire gli ultimi progressi delle tecnologie di Amazon, le innovazioni del Cloud e si potrà parlare a tu per tu con un membro del team AWS e chiedere informazioni.
Inoltre, i partecipanti interagiranno con gli espositori e potranno chiacchierare con i colleghi e gli altri appassionati di tecnologia.
Una giornata dinamica e altamente formativa, per entrare in contatto con le principali start up e conoscere cosa si crea nei team dell’Amazon Web Services.

Amazon in orbita per potenziare il nostro accesso a Internet

Tutte le novità di Amazon Web Services, in sigla AWS
Tutte le novità di Amazon Web Services, in sigla AWS

Ospiti di rilievo allo “AWS Swiss Cloud Day”: da Werner Vogels a Yvonne Bettkober

Ad aprire la giornata saranno professionisti come Werner Vogels, CTO di amazon.com, e Yvonne Bettkober, General Manager di AWS Austria e Svizzera.
Entrambi condivideranno con i presenti lo stato attuale dell’adozione del Cloud in Svizzera e le loro intuizioni sull’evoluzione e le tendenze chiave dei clienti su cui Amazon sta lavorando.
Altri ospiti: Marc Walder, CEO del gruppo Ringier e fondatore di digitalswitzerland, Raffaello D’Andrea, fondatore di Verity, Urs Lehner, responsabile dei clienti business di Swisscom, e Thomas Beck, Co-CEO Avaloq.
L’evento Amazon Web Services è gratuito.

Si può fare un’efficientissima SEO direttamente su Amazon?

Simpatico dialogo fra Alexa di Amazon e un’utente in cucina

Ecco come funzionano le applicazioni Amazon su Android e iOS

L'accattivante location Halle 550 di Zurigo in Svizzera
L'accattivante location Halle 550 di Zurigo in Svizzera