Assolog, il nuovo sito web degli esperti di logistica dove le persone sono al centro dell'impresa.

Alta formazione e la volontà di mettere le persone al centro di tutto: il nuovo sito web di Gruppo Assolog racconta un’azienda che dà valore all’umano e che nel corso degli anni, grazie a impegno e dedizione, è diventata leader del suo settore

Visita il sito

Assolog, il sito web degli esperti di logistica

Assolog, la logistica come non l’avete mai conosciuta

La logistica per le imprese non è un gioco, soprattutto in un mondo come il nostro in continuo mutamento in cui è importante risparmiare sui tempi e svolgere un lavoro che sia impeccabile. Assolog ne è cosciente, per questo il suo team è abituato a gestire nel migliore dei modi qualsiasi problematica, occupandosi di gestione e formazione del personale, stoccaggio delle merci, spedizioni e molto altro. Perché nessuno meglio di Assolog sa che la logistica è un universo ricco di sfaccettature e molto complesso che deve integrarsi al meglio con l’attività di un’impresa.

Assolog, il sito web degli esperti di logistica

Assolog, una azienda davvero multiutility che tutela le persone.

Il nuovo sito web consente di scoprire, un passo dopo l’altro, le attività svolte dal Gruppo e il modo in cui possono migliorare il lavoro di un’impresa. Un team di professionisti che si trasforma in un valido alleato per governare tutti i processi, dalla gestione del magazzino al controllo certificato e qualitativo della merce. Perché Assolog non lascia mai soli i suoi clienti, offrendo anche corsi di formazione certificati e riconosciuti dagli Enti Pubblici che si rivelano fondamentali.

Assolog, i valori chiave del Gruppo raccontati nel nuovo sito web

Ogni azienda ha un cuore e quello di Assolog è grande, sostenuto da valori importanti che rendono il Gruppo unico e insostituibile. Navigando nel nuovo sito web, grazie a una grafica semplice ed elegante, è possibile scoprire quali sono i punti chiave attorno a cui ruota il lavoro di Assolog: responsabilità, formazione, know how e rispetto.

La responsabilità riguarda il rapporto con il cliente, un legame forte e fiduciario, che si rivela vincente, perché Assolog sa come mettere al centro di tutto le persone.

Il secondo punto cardine è la formazione, che dimostra la volontà di crescita dell’azienda, il desiderio di dare spazio a nuove conoscenze e di non fermarsi mai. A questo concetto si lega il Know How, perché alle spalle questo Gruppo ha una lunghissima esperienza imprenditoriale e industriale. Infine questi tre aspetti si legano al rispetto, quello che Assolog ha nei confronti del mondo, delle persone, delle imprese e dei clienti e che non perde in nessun caso.

Tagline

ASSOLOG, servizi logistici integrati

Ideazione e realizzazione del sito web su piattaforma WordPress, realizzazione dell’area privata con cifratura dei contenuti, ideazione e realizzazione della linea di comunicazione, dei testi e del logotipo.

Visita il sito

Website made with Made with love by Innovando by Innovando

Visita il sito