Fotogallery, la seconda edizione del “Lifestyle Innovation Day”

Carrellata di immagini al LAC di Lugano il 13 marzo 2023 degli oltre 1000 partecipanti all’evento organizzato dal Dagorà Innovation Hub

Lifestyle Innovation Day: le attività di networking e l’ambientazione al LAC di Lugano il 17 marzo 2023
Le attività di networking e l’ambientazione il 13 marzo 2023 al LAC di Lugano della seconda edizione del “Lifestyle Innovation Day”

Quasi mille persone, fra pubblico e addetti ai lavori, hanno preso parte alla seconda edizione del “Lifestyle Innovation Day” il 13 marzo 2023 al LAC Arte e Cultura di Lugano.
La giornata ticinese è stata ricca di interventi interessanti da parte di numerosi relatori, che hanno parlato di temi mainstream come le Crypto, la Blockchain e l’Open Innovation nei settori della moda, del design, del lusso e altro.
Facendosi interpreti di un trend ormai di pubblico dominio, i rappresentanti accademici e politici hanno confermato che la resilienza, il recupero economico ticinese e, più in generale, della piattaforma italofona sudeuropea, oggi sono il prodotto della riconversione digitale e della convergenza di fenomeni economici sinora paralleli.
La giornata luganese è proseguita sviluppando quattro filoni tematici: evoluzione del settore fashion & luxury; aggiornamento delle strategie di vendita; innovazioni nei settori benessere, cosmetica ed alimentare; infine, la Svizzera come destinazione e piattaforma per la ricerca, lo sviluppo ed il finanziamento di nuovi progetti.
Una galleria fotografica dà conto dello straordinario lavoro effettuato dagli organizzatori del Dagorà Lifestyle Innovation Hub di Manno, presieduto da Carlo Terreni e che si sta sviluppando all’interno dello Switzerland Innovation Park Ticino.

Al “Lifestyle Innovation Day” il Ticino più moderno e competitivo
Video, tutto il bello del “Lifestyle Innovation Day” edizione 2023
Tutti a Lugano il 13 marzo per il secondo “Lifestyle Innovation Day”
Ora c’è anche Lugano nel Lifestyle Tech Competence Center