Fotogallery, l’intelligenza artificiale e il Liechtenstein in un evento

Relatori, autorità, organizzatori e pubblico nella rassegna di immagini dell’happening sul futuro dell’AI organizzato il 24 aprile 2024 a Vaduz

Fotogallery Digital Summit: l’attento pubblico in sala
L’edizione 2024 della manifestazione “Digital Summit” a Vaduz: l’attento pubblico in sala
(Foto: digital-liechtenstein.li)

Quest’anno il “Digital Summit Liechtenstein”, uno degli eventi di punta dell’iniziativa di localizzazione digital-liechtenstein.li, era pressoché integralmente dedicato all’attualissima rivoluzione dell’intelligenza artificiale.

Nel principale convegno sulla trasformazione digitale organizzato nella regione al confine fra Austria, Germania e Svizzera, andata in onda il 24 aprile 2024 nella Vaduzer-Saal nel cuore dell’omonima capitale del Principato alpino, esperti di alto livello del settore e rappresentanti di aziende rinomate hanno parlato, tra gli altri, dei fattori di successo dell’AI per le imprese e per i governi.

La settima edizione dell’happening ha evidenziato le opportunità e le sfide dell’intelligenza artificiale da diverse prospettive.

Lo ha fatto pertanto sulla scorta di uno slogan tanto accattivante quanto realistico: “Dagli algoritmi alle applicazioni: la rivoluzione dell’AI”.

Sono stati più di 350 i decisori e gli appassionati digitali che hanno preso parte al tradizionale evento in Liechtenstein per seguire presentazioni di alto livello e panel di discussione, tutti caratterizzati da un’ottima verve informativa.

Una rassegna di immagini delle personalità intervenute e del pubblico ci aiuta a comprendere la qualità della manifestazione.

Fra i relatori di maggiore importanza, moderati come sempre da Sunnie J. Groeneveld e secondo un ordine più o meno casuale, vanno annoverati Sabine Monauni, Vice Presidente del Governo del Principato del Liechtenstein, Markus Mayer, Vicecapo dell’Ufficio per l’Informatica della piccola Nazione alpina, Lothar Ritter, Presidente del Consiglio d’Amministrazione di digital-liechtenstein.li, Akshay Krishnaswamy, Chief Architect di Palantir, Dalith Steiger. fondatrice seriale di imprese, fra cui la recentissima SwissCognitive, Christian Wolf, socio fondatore e comproprietario di BDO Liechtenstein, Florian Marcus, Project Manager di Proud Engineers ed ex Digital Transformation Adviser di e-Estonia, e Christian Keller, Direttore Generale per l’Europa Centrale di Amazon Web Services (AWS).

Nel “Digital Summit” 2024 in Liechtenstein l’avvenire dell’AI

Fotogallery Digital Summit: Lothar Ritter e Sunnie J. Groeneveld

L’edizione 2024 della manifestazione “Digital Summit” a Vaduz: Lothar Ritter, Presidente del Consiglio di Amministrazione di digital-liechtenstein.li, e Sunnie J. Groeneveld, moderatrice
(Foto: digital-liechtenstein.li)