È YurekAI l’unico “concierge digitale” che mette l’utente al centro

Su CrowdFundMe l’App controllata dall’IA e da un algoritmo predittivo che consente di trovare casa in tempi decisamente contenuti

Il key visual di YurekAI
Il key visual di YurekAI

Arriva su CrowdFundMe, YurekAI, una nuova App che, grazie all’algoritmo predittivo e all’intelligenza artificiale, permette di trovare casa in tempi decisamente minori, rispetto alle Applicazioni tradizionali.
Come? Mettendo l’utente al centro. Basterà effettuare una ricerca vocale e compilare un piccolo form che in pochi secondi renderà l’algoritmo predittivo in grado di affinare la ricerca tra moltissime case, senza il rischio di perdere un’occasione per l’uso errato dei filtri di ricerca.

La guida per gli investitori di YurekAI (in lingua inglese)

Lugano è la più popolosa città del Canton Ticino in Svizzera
Lugano è la più popolosa città del Canton Ticino in Svizzera

Una profilazione degli utenti facile e intuitiva a differenza di altre applicazioni

Un elemento distintivo messo ben in rilievo dal filtro utilizzato nel logotipo, proprio per sottolineare la facilità con cui viene profilato l’utente secondo le sue necessità.
Ciò a differenza di App immobiliari tradizionali che utilizzano contorti sistemi di ricerca.
Il nome YurekAI unisce l’espressione di trionfo per antonomasia “Eureka”, ottenuta da una traslitterazione di una parola attribuita ad Archimede di Siracusa, all’enorme impatto tecnologico dell’intelligenza artificiale, in inglese “AI” o “artificial intelligence”.

Lo schermo di uno smartphone in cui la App YurekAI si presenta
Lo schermo di uno smartphone in cui la App YurekAI si presenta

Investimento irrinunciabile per chi ha davvero a cuore l’innovazione immobiliare

YurekAI ha la caratteristica di calamitare non soltanto round di investimento, ma tale da essere l’ideale punto d’incontro fra acquirenti e venditore nel campo del real estate.

Impatto delle principali tendenze Proptech sul mercato immobiliare (Fonte: YurekAI)
Impatto delle principali tendenze Proptech sul mercato immobiliare (Fonte: YurekAI)

Il mercato PropTech

Intelligenza artificiale, Big Data Analytics, Software per la Gestione Immobiliare e Piattaforme di Aggregazione Immobiliare regalano a YurekAI un punteggio di 4 su 10 per le tecnologie più rivoluzionarie del settore immobiliare.
Risolvendo le principali problematiche condivise dalle altre App di settore e implementando costantemente i risultati nel processo di compravendita.

Internazionalità & Exit

Con queste premesse non poteva certo non attirare investimenti dai “big” del settore come Trusters, Carlo Abbiati (stimato professionista del settore immobiliare a Dubai), Gabetti Holding (con i marchi Gabetti, Professionecasa e Grimaldi) oltre ai maggiori player del mercato immobiliare svizzero.
Una rosa di nomi internazionali che ha dato la possibilità a YurekAI di aprirsi al mercato di Stati Uniti, Dubai, Sud America, Spagna e Isole Canarie, tratteggiando un profilo di altissimo rilievo che si concretizzerà nella strategia di exit che prevede la cessione della tecnologia ad un importante società del settore che voglia incrementare le proprie performance.

260mila euro nella prima campagna di finanziamenti più 1.000 agenzie in Italia

Nonostante il periodo di pandemia, la tecnologia si conferma ancora una volta la soluzione per affrontare situazioni difficili, che non hanno visto il mercato immobiliare in calo ma anzi hanno aumentato il livello di ricerca dell’utente.
Per questo YurekAI ha concluso la prima campagna finanziamenti con 260.000 € e nuovi partner desiderosi d’investire in questa nuova finestra di ricerca.
Inoltre, viene utilizzata da 1.000 agenzie italiane, conta 15 partner internazionali, con 750 utenti attivi.
È altresì approdata in Svizzera con le prime due agenzie e, oltre alle lingue d’utilizzo pensate all’avvio (italiano e inglese), sta implementando le versioni in francese, tedesco e spagnolo.

Il marketing al centro per continuare a dare respiro internazionale alla piattaforma

La domanda finale è ormai scontata: come verranno reinvestiti i capitali? E la risposta è certamente il riflesso di quello che si Appresta a diventare un successo ancora più grande.
Il 70 per cento in marketing per continuare a dare respiro internazionale alla piattaforma e il 30 per cento in ricerca e sviluppo per continuarne la valorizzazione.
YurekAI, il concierge digitale per il real estate, è disponibile per iOS e Android e sulla piattaforma CrowdFundMe.

Diventare socio YurekAI con CrowdFundMe prendendo parte alla rivoluzione digitale del real estate (in lingua italiana)

Diventare socio YurekAI con CrowdFundMe prendendo parte alla rivoluzione digitale del real estate (in lingua inglese)

Lugano è la più popolosa città del Canton Ticino in Svizzera
Lugano è la più popolosa città del Canton Ticino in Svizzera: è stato recentemente lanciato il progetto Plan ₿