Continua il viaggio della Lamborghini nell’universo degli NFT
Al via il progetto “The epic road trip”, che rilascerà per otto mesi Non-Fungible Token della Casa di Sant’Agata Bolognese da collezionare
Con alle spalle già due progetti di successo dedicati agli NFT, Automobili Lamborghini ha dato inizio a un vero e proprio viaggio virtuale che parte dalla Luna, attraversa lo spazio e continua nei luoghi iconici del mondo, in collaborazione con le società NFT PRO ed INVNT.ATOM.
In questa nuova avventura, le supersportive del Toro saranno protagoniste imperdibili di luoghi che il viaggiatore potrà visitare e scoprire, collezionando nuovi NFT ogni mese per otto mesi fino a marzo 2023.
La collezione è composta da quattro NFT rilasciati ogni mese per 4 giorni consecutivi, disponibili per l’acquisto solo per 24 ore.
Ammicca alla Luna l’avanzata della Lamborghini verso gli NFT
L’anno lunare ha dato il la al progetto NFT di Lamborghini
La quarta opera digitale disponibile in edizione speciale e limitata a sole 63 unità
Il quarto NFT sarà disponibile in un’edizione speciale e limitata di sole 63 unità, rimando all’anno di fondazione nel ventesimo secolo della Casa di Sant’Agata Bolognese.
Alla fine della campagna, soltantoi coloro che hanno acquisito tutti gli NFT mensili emessi – i tre Non-Fungible Token regolari o tre regolari più l’edizione limitata – ne riceveranno uno speciale in aggiunta.
“A partire dal 1963, anno della sua fondazione, Lamborghini ha sempre dimostrato di essere all’avanguardia dimostrandolo con le sue supersportive, che sono e continuano ad essere le protagoniste dei sogni di bambini e adulti di tutto il mondo”, ha affermato Christian Mastro, Marketing Director di Automobili Lamborghini.
“Entrare nel mondo virtuale del collezionismo moderno con gli NFT è la naturale traduzione ed evoluzione di quel sogno, un’espressione del design e dell’arte che sottolinea il nostro valore di autenticità. Gli NFT sono la nuova proposta non convenzionale ed esclusiva, un modo per aprire la strada a una nuova forma di espressione per le giovani generazioni”.
Lo svizzero Fabian Oefner artista “digitale” di Lamborghini
Video, così “Space Time Memory” è nel cuore di Fabian Oefner
Un artwork del Centro Stile e altre sorprese a chi acquisterà due lotti completi
Nel corso della campagna, sempre per i fedelissimi, verranno comunicate altre esclusive sorprese, tra cui un artwork digitale del Centro Stile Lamborghini prodotto per la campagna “The Epic Road Trip” a chi acquisterà due collezioni mensili complete, mentre per coloro che avranno completato i primi quattro mesi ci sarà la possibilità di partecipare a un tour speciale negli headquarters di Sant’Agata Bolognese.
“I fedelissimi di Lamborghini e i fan delle criptovalute rimarranno sbalorditi da questa prossima serie di drop che culmineranno in un reveal davvero speciale il prossimo marzo”, ha affermato Christian Ferri, CEO di NFT PRO, partner di lancio di Lamborghini ed esperto di coinvolgimento dei consumatori di Web3.
“Siamo entusiasti di continuare la nostra partnership con Lamborghini offrendo questa collezione NFT davvero esclusiva”.
La prima serie di quattro NFT verrà rilasciata a partire dall’8 di agosto 2022 sul sito Internet nft.lamborghini.com.
Un NFT 1:1 insieme all’ultima… Lamborghini Aventador Coupé
Video, il lancio del NFT 1:1 della Aventador… dell’addio
Fotogallery, gli artisti Steve Aoki e Krista Kim per “Lambo”
Potresti essere interessato anche a:
In Brasile il primo incontro al mondo fra biosicurezza e sincrotroni
A Campinas un laboratorio di massimo contenimento biologico di livello NB4 sarà collegato alle sorgenti di luce di un acceleratore di particelle
In Alto Adige oggi è EDIH NOI il nuovo punto di riferimento per l’AI
A Bolzano destinati 4,6 milioni di euro dal fondo PNRR per servizi alle aziende locali nell’ambito della digitalizzazione dell’intelligenza…
Austria, Germania e Svizzera per ferrovie cargo “più innovative”
I Ministri DACH Leonore Gewessler, Volker Wissing e Albert Rösti: un elemento chiave l’introduzione dell’Accoppiamento Automatico Digitale
Persuasione o manipolazione? Genesi e impatto storico delle PR
Ecco come le Relazioni Pubbliche, dal dialogo sofistico dell'antica Grecia all’attuale era digitale, continuano a offrire una innovazione continua