La Alpha Tauri guida un ecosistema di criptovalute in ascesa

In Formula 1 l'équipe faentina aiuterà la Tomb Chain, che alimenta LIF3.com e ottimizza le prestazioni con un elevato numero di transazioni

La collaborazione fra la Scuderia Alpha Tauri e LIF3.com è cominciata in occasione del Gran Premio d’Ungheria 2022 di Formula 1
La collaborazione fra la Scuderia Alpha Tauri e LIF3.com è cominciata in occasione del Gran Premio d’Ungheria 2022 di Formula 1

Grande novità in casa Scuderia Alpha Tauri, la squadra corse italiana di Formula 1 con sede a Faenza, erede della Minardi e della Toro Rosso, dopo l’acquisto da parte dell’azienda austriaca Red Bull.
Nell’ambito della partnership con Fantom, rete open-source a grafo aciclico diretto, il team promuoverà il lancio di LIF3.com.
Si tratta di un ecosistema di criptovalute in rapida crescita, con il logo sull’Halo a partire dal già disputato Gran Premio d’Ungheria. Ma di che cosa si tratta esattamente?

Intesa Alpha Tauri-Buzz per i giovani e per la sostenibiltà

La prima applicazione decentralizzata (dApp) davvero vicina al mondo reale

LIF3.com è la prima applicazione decentralizzata (dApp), che permette l’accesso alla compravendita di asset crittografici e alla coltivazione di rendimenti, così come ai servizi di prestito, colmando così il divario e portando la Blockchain più vicina che mai ai casi d’uso del mondo reale.
È costruita sulla prima soluzione di scalabilità Layer-2 di Fantom, “Tomb Chain”.

Scuderia Alpha Tauri e RapidAPI per la integrazione digitale

Harry Yeh (Quantic Chain): “Con LIF3.com maggiori compravendite al secondo…”

“Alcune delle principali sfide che abbiamo affrontato, anche con le importanti prestazioni e i tempi di attività di Fantom, sono i periodi di grande congestione della rete. Ciò accade quando ci sono troppe dApp in esecuzione su una specifica catena Layer-1. La catena Tomb che alimenta LIF3.com è l’equivalente del pacchetto aerodinamico più efficace per i veicoli di Formula 1. Essa permette di ottimizzare le prestazioni, alleviando la congestione e aumentando le velocità in modo costante, affidabile ed efficiente, con un numero più elevato di transazioni al secondo”, dichiara l’amministratore delegato di Quantic Chain, Harry Yeh.
E ancora: “LIF3.com è attualmente costituito da una borsa decentralizzata su cui è possibile acquistare una serie di gettoni DeFi. I DeFi possono essere comperati e puntati per guadagnare ricompense e far crescere il proprio investimento. Questa borsa è in continua evoluzione e vedrà l’aggiunta di una serie di servizi al suo ecosistema nei prossimi mesi, come il Gioco di LIF3, in sigla $LIF3, che verrà lanciato su LIF3.com con un’imminente Blockchain Layer-1 autorizzata per supportare Tomb Chain e Fantom, individuabili dalle dizioni $TOMB $TSHARE e $FTM rispettivamente”.

Innovativo lancio digitale per la scuderia Alpha Tauri di F1

Qui c’è un “ambiente sicuro” per gli sviluppatori e per la comunità degli investitori

Come la Formula 1 utilizza i regolamenti per garantire una competizione equa per tutte le squadre, LIF3, in quanto Blockchain basata su permessi, garantisce un ambiente sicuro per gli sviluppatori e per la comunità degli investitori.
Grazie alla costante evoluzione dei suoi nuovi servizi e alla convalida delle prestazioni di Tomb Chain, gli utenti quindi potranno sperimentare nuovi livelli di velocità, sicurezza e innovazione tecnologica, che favoriranno la facilità d’uso per il mercato generale.
È per tutti la scalata “virtuale” alla conquista del Cervino
Fotogallery, come funziona l’ascensione al Matterhorn in VR
Video, tutto sul progetto “Red Bull The Edge Matterhorn VR”

Il lancio 2022 della Scuderia Alpha Tauri basato sulla 3D CGI

La AT03 by Scuderia Alpha Tauri a portata di mano… digitale

La collaborazione fra la Scuderia Alpha Tauri e LIF3.com è cominciata in occasione del Gran Premio d’Ungheria 2022 di Formula 1
La collaborazione fra la Scuderia Alpha Tauri e LIF3.com è cominciata in occasione del Gran Premio d’Ungheria 2022 di Formula 1