Innovando GmbH significa 23 anni di esperienza ininterrotta sul web

Creiamo siti web e progetti di branding e web marketing per l’internazionalizzazione e la loro integrazione nei processi di digitalizzazione delle aziende. Offriamo servizi altamente professionali e personalizzati per aumentare la tua visibilità online migliorando il ranking e il posizionamento organico, anche quando le parole chiave sono altamente competitive. Miglioriamo la vostra immagine e ottimizziamo il marchio per il mondo digitale.

ContattaciVai al sito

Ci presentiamo a voi:

Innovando GmbH è formato da un team di specialisti che prende per mano le aziende, le guida nel processo di digitalizzazione e crea per loro uno spazio nel vasto mondo di internet dove possono crescere e avere successo. Non ci limitiamo a creare siti web, lavoriamo sul marchio, costruiamo un’identità precisa per chi ancora non ce l’ha, e lanciamo progetti di web marketing per l’internazionalizzazione.

Nelle nostre mani, ogni azienda – dalla più piccola alla più grande – trova un modo per mostrarsi al meglio. Abbiamo il talento e i mezzi per far emergere il tuo potenziale e farti brillare. Aumentiamo la visibilità online, aumentiamo il ranking e il posizionamento organico, miglioriamo e ottimizziamo l’immagine nei canali di comunicazione digitale.

Anima svizzera, cuore italiano

Svizzera e Italia vivono insieme nell’anima di Innovando. La passione per questa attività e l’amore che ci mettiamo sono tipicamente italiani e ci spingono a gettare il cuore oltre l’ostacolo ancora e ancora. Il nostro modo di lavorare è svizzero: siamo precisi, puntuali, altamente professionali, potete sempre contare su di noi.

Imprenditori al servizio delle imprese

La lungimiranza imprenditoriale è uno dei punti di forza di Innovando. Pianificazione finanziaria, obiettivi aziendali e valori aziendali sono elementi che conosciamo bene e che rendono il nostro approccio strutturale e lavorativo perfetto per tutte le aziende.

Dove trovarci

Innovando GmbH

Loretto, 4
9108 Gonten

Tel. +41 71 79 1500
Email: info@innovando.ch
Web: https://innovando.ch

L'editoriale di Innovando


Piccolo imprenditore: Francesco Schittini alla Emotec

“Vendo, ma rimango”: la nuova tendenza del piccolo imprenditore



Quando un imprenditore decide che è arrivato il momento di prendere decisioni importanti per il proprio futuro, e per quello della sua azienda, si avvia un percorso di cambiamento, difficile e pieno di incertezze.
Ma quando le cose vanno bene meritano di essere raccontate, per poi provare a fare qualche considerazione.
Francesco Schittini, fondatore della Emotec, piccola impresa biomedicale del distretto mirandolese (descritto nel sito Web www.distrettobiomedicale.it), due anni fa ha venduto l’azienda, che aveva creato e fatto crescere in trent’anni di lavoro, al fondo d’investimento Mindful Capital Partners, ed è stato confermato nel ruolo di amministratore delegato.
In questo modo è stata mantenuta la continuità gestionale, ma con una importante novità.
Il fondo gli ha affiancato un presidente “di peso”: niente meno che Carlo Bonomi, partner di MCP e numero uno uscente di Confindustria.
Nell’intervista che ha recentemente rilasciato al portale Biomednews, egli ha raccontato che, nelle condizioni concordate al momento della vendita al fondo, era previsto che dovesse “…rimanere all’interno della società per due anni, più un anno facoltativo”.

Leggere di più

Innovando In primo piano


Paziente al centro: Sala ISMA a Roma

“Il paziente al centro”: un grande auspicio e un incontro al Senato


Il tema dell’importanza dell’innovazione nei dispositivi medici per la sanità europea sarà sviscerato il 15 maggio a Roma da esperti e politici

Proteggere le acque internazionali dalla pesca illegale

Quattro Paesi, un unico gigantesco Oceano: il caso CMAR


È il corridoio marino del Pacifico tropicale orientale: Panama, Ecuador, Colombia e Costa Rica alleati per la tutela di mari e specie marine...

L'inceneritore del Vallon sotto la lente degli scienziati

Losanna, sulle tracce dell’inquinamento: storia di un inceneritore


Un team di scienziati ha ricostruito le vicende del termovalorizzatore del Vallon e della contaminazione invisibile che ha sconvolto il Canton Vaud

Grana Padano: in che modo l'ambiente determina le peculiarità del formaggio

In che modo l’ambiente determina le peculiarità del formaggio


La degustazione evidenzia come, a regole di produzione invariate, clima e colture foraggere influenzino note organolettiche differenti